homepage
IL VALORE
Investire nella scuola non è mai un costo superfluo. Significa scommettere nel futuro del Paese e della nostra Comunità, offrire ai nostri studenti la possibilità di crescere e di formarsi in un ambiente adeguato e, quindi, garantire loro un’opportunità in più per confrontarsi senza timori con le sfide del mondo di oggi.
Nicola Zingaretti
Presidente della Provincia di Roma
La nostra società si trova oggi ad affrontare sfide complesse e una grave crisi economica e culturale. Per questo siamo convinti che sia necessario investire su un sistema scolastico moderno, efficiente e all’avanguardia, che sappia preparare i nostri giovani all’inserimento nel mondo del lavoro e all’esercizio di una cittadinanza attiva per essere protagonisti del proprio futuro.
Paola Rita Stella
Assessore alle Politiche della Scuola